MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU CARATTERISTICI

STORY

IMAGE  MANAGEMENT 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MXO EVENTI

Promozione & Informazione - Musica - Cultura - Società - Attualità

IL SIMBOLO MXO....e' registrato !! (MXO EVENTI firenze).

MXO e' un gruppo che organizza , promuove , partecipa e fà informazione da circa 20 anni eventi in firenze e d'intorni , abbiamo collaborato con grossi elementi del mondo della dance, inoltre ci sentiamo in dovere di promuovere iniziative Nazionali e Internazionali tenendovi piu possibili informati .

La caratteristica del nostro sito di informazione è basata sulla selezione di Eventi in genere, sia culturale che artistico.

Come Giornale culturale ci sentiamo in dovere di promuovere eventi in base alle nostre esperienze dirette del nostro percorso di vita culturale - come festival , eventi in genere , quindi sul nostro sito troverete solo cose che avranno caratteristiche eccellenti solo dopo una nostra accurata selezione, inoltre divulgheremo i nostri contenuti anche tramite i canali social a nostra disposizione.

L'Arte e la cultura e' giusto promuoverla per il rispetto per la quale è fonte primaria per la Società.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le nostre esperienze e partecipazioni :

MXO EVENTI  è di FIRENZE e nasce con Massimiliano Esposito , nome d'arte MAX EXPO (dj) a firenze come Mxo group con la sua iniziativa e , via via con l'aiuto di amici e strada facendo unendo le proprie forze con passione per creare eventi , promuoverli e partecipando a molti di essi : Massimiliano iniziò come pubbliche relazioni nel 1992 nella discoteca TENAX fi.

Tutto nacque quando Massimiliano presso l' Andromeda disco Firenze in centro storico come suo primo esordio (anni 90) mentre svolgeva un suo dj set come dj Aka MAX EXPO , conobbe i suoi primi contatti che insieme piu in là continuarono l' avventura collaborando , inizialmente sempre come promotori e con lui come dj in situazioni diverse , come : TORQUEMADA (Happyland Firenze) 1995 - THE WEST riserva indiana 1995 - ASHRAM M.terme PT 1995 -  INSOMNIA (disco acropoli d'Italia, Pisa) 2001 - CENTRAL PARK (Discoteca di Firenze)2002 - MECCANO' (disco firenze) - SEVEN ELEVEN (Discoteca Monte Lupo Fi) - VILLA STROZZI (bene culturale Fiorentino) - MARAMAO THE CAVE 2003/4 (Disco pub Fi) - e con altre che vi elencheremo più in avanti.

Nel 2003 Massimiliano o ( Max Expo ) come volete ,  vedendo molto esperto nel campo una persona come Francesco Giannetti (dj fiorentino residence del MARAMAO THE CAVE ) che gia all epoca lo conosceva da piu di 10 anni come fama da dj , lo scelse per imparare da lui come si svolgevano i grossi eventi dove partecipava in quei momenti come dj di apertura .

Si parla di manifestazioni con Organizzatori del calibro degli ANGELS OF LOVE seguendolo cosi nella sua avventura con loro , insieme al gruppo MARAMAO per qualche anno , dove grazie a lui e , a Simone 585 allora gestore del Club , conobbe meglio da vicino il lavoro che veniva e tutt'ora viene svolto dietro le quinte di una consolle e come organizzarla.

Tra un evento e l'altro Massimiliano , riuscì anche a eseguire qualche dj set al MARAMAO THE CAVE sempre grazie a Francesco Giannetti , che non fu così tanto facile , visto che la selezione per suonare era miratissima , basta pensare che per suonare nel Club in quegli anni , non dovevi solo portare gente , ma dovevi anche avere dei dischi DOC e adatti alla serata , Francesco Giannetti era capace anche di guardarti la borsa prima di farti salire in consolle , una serietà all'avanguardia , il MARAMAO non poteva sbagliare.

Specifico che dopo i set di Francesco (Lamprechtz) tornando all'esperienza con gli ANGELS OF LOVE  dove Massimiliano lo accompagnava , seguivano dj come : Satoshi Tomiie in Jaiss , François Kevorkian in Peter Pan riccione , Deep Dish in Fortezza da Basso Firenze ed altri ancora.
Fù cosi che Massimiliano  ebbe una grossa opportunità per imparare molte cose in questo percorso , maturando così un esperienza in più , per poi poterla usare nel gestire il sito di MXO EVENTI e capire chi potrebbe essere inserito nel modo migliore fra : eventi , dj , discoteche e festival , cercando di garantire alle persone che visitano il sito la garanzia del divertimento.

Continuammo anche noi di MXO EVENTI come produttori musicali , inseriti insieme ad ALEXANDER ROBOTNICK nel (2003) nella compilation NEXT WAV FIRENZE ELETTRONICA come progetto socialculturale e in altre situazioni come in MXO record , la nostra etichetta on line con HOUSE TRONIC RETRO' 2015

"Voglio specificare che molte delle nostre produzioni , possono essere scaricate gratuitamente".

Nel 2007 , iniziammo un'esperienza collettiva fra MXO EVENTI + il gruppo VIPER THEATRE firenze (chiamato Progetto 33) grazie a Leandro L.Bisenzi  , inventore del gruppo CIRCO NERO permettendoci di conoscere meglio da vicino,EWAN PEARSON (London) nel gennaio 2008 con MARC ASHKEN (london.) e a seguire ANDOMAT 3000(2008) ecc ecc ..
Con il progetto VIPER siamo rimasti per 2007,2008,2009, Max Expo come dj residence , per tutto il progetto.

Non mancano certamente le collaborazioni e partecipazioni con dj come: FRANCESCO FARFA  , MIKI ,  ZAPPALA'.F , ROBY.J , PASSANTINO.F , SUPERNOVA , ALEN SFORZINA , DIEGO DONATI ,  PRESSLAB BOYS , KRAKATOA , SAMUEL & PISTI , SAMUEL dei SUBSONICA , LEONARDO MARTERA , STEFANO NOFERINI , DANILO VIGORITO , FEDERICA BABY DOLL , JOSEPH CAPRIATI , MARCO SOLFERETTI , IDRISS D , CLAUDIO LAURETTI , LEONARDO GONNELLI , MARCO FARAONE , PAUL RICH , ALEXANDER ROBOTNICK  , EWAN PEARSON , MARC ASHKEN , ANDOMAT 3000.

Ora MXO EVENTI  è tutt'ora impegnata come Giornale Culturale : reportertage , promoter , image management con lo strumento del nostro sito web www.djmaxexpo.com nell'intento di garantire le opportunità migliori per la gente.

Cosa facciamo : foto-video , articoli , selezione degli articoli più interessanti , promozione ,  informazione , tutto questo su tutto cio che riguarda la cultura e l'arte a 360°.

Abbiamo deciso così , di metterci la faccia con il nostro logo , che è in piedi da più di 20 anni , dando cosi la garanzia a chi cerca di divertirsi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I migliori ringraziamenti vanno a : Leandro L.Bisenzistranomondo” - Stefano Noto - Simone 585.
Francesco Giannetti .......
e molti altri ancora ....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alcuni Progetti
LOCALI - EVENTI - FESTIVAL - CON LA NOSTRA PARTECIPAZIONE  - come Promotori e con i nostri DJ:

ANDROMEDA DISCO (disco club 1993)
TORQUEMADA (Happyland Firenze) 1995
INSOMNIA (disco acropoli d'Italia, Pisa) 2001
CENTRAL PARK (Discoteca di Firenze)2002
METROPOLIS (Pub Borgo S.Lorenzo)2002
MECCANO' (disco firenze)
ARCADIA - Babylon (Disco Pub via.pandolfini Fi)
SEVEN ELEVEN (Discoteca Monte Lupo Fi)
MARAMAO THE CAVE - Logic (Disco pub Fi) 2003
VILLA STROZZI Festival (bene culturale Fiorentino)
CAFE'DE PARIS (Disco pub Fi)
HANGAR CAFE' (Disco pub Fi)
72 ORE P.CASCINE Festival (Manifestazione)
ELETTRO + (Spazio Culturale FI)
FORTEZZA DA BASSO Festival (Chiosco Bar FI)
SOTTO SOPRA (Disco pub FI)
PARCO DELL ANCONELLA (Parco FI)
P.4NOVEMBRE (Manifestazione culturale)sesto fior. fi
AREA51 la Fat.Verde (Disco pub fi)
TENNIS + (plus) (Disco pub Isola D' Elba) 2006/08
SAN.SILV.PARTY (Party. Ponte a Ema con i SUZY'Q 2007 .Fi)
FESTIVAL DELLA CREATIVITA' Festival (Fortezza da Basso 2007 Fi)
VIPER THEATRE (disco Firenze)
EXTE' discopub (Altopascio Lucca) 2008
FRAU MARLEEN (torre del lago Lucca) 2008
AFFIX abb.x.donna (Firenze) NOTTE BIANCA 2008/09
PODERINO (Firenze elettronica con gallo nero group) 2008
GINGER ZONE (firenze) 2009
ISOLDE CLUB (DISCO PUB firenze)2009
ONDA DOLCE (DISCO PUB firenze)2009
TAMBURELLO (DISCO) firenze
MIX CLUB (DISCO PUB) sesto fiorentino Fi 2009
PARTY IN CHIANTY (Poderino)Fiesole fi 2009
CITY CAFFE (Prato firenze) 2010
BIZ CLUB (disco firenze)2010
SUITE IMPERIALE (disco pub firenze)
PALACE (firenze)2010
TANGRAM club disco (viareggio)2010 lido di camaiore
NOVABAR club (firenze)2010
OFFICINA CLUB (firenze)2010
LOCHNESS - Crystal lounge ora CRYSTAL (firenze)2010
BARAKA club (firenze)2010/11
KALEIDO DISCO (castel fiorentino) 2010
TEKSONICA festival (firenze 2010)
DOOM club (firenze2011)
TAM TAM (Tamburello -  firenze 2011)
PAVONIERE piscina (firenze 2011)
PINK CLUB (firenze 2011)
999 CLUB(firenze prato 2011)
TWIST MARTINI (firenze 2012)
WOOSTOCK 2012 (firenze 2012/13)
NO LIMIT (firenze 2013)
REGINA MARGHERITA (2013 firenze)
TENAX (firenze 2013)
ROOMS CLUB ex 2014/15


Info 333-8074208 anche su Whatsapp
Massimiliano